Rilevazioni a partire dall'anno scolastico 2014-2015

Contenuto in:

"Gentili genitori, nell'ottica di una sempre maggiore collaborazione e condivisione di responsabilità e scelte, pubblichiamo i risultati delle consultazioni, a partire dall'anno scolastico 2014-2015,

rivolte a genitori, docenti ed alunni della scuola dell'Infanzia, delle classi seconde e quinte della scuola Primaria e seconde della scuola Secondaria. Saremo lieti di ricevere osservazioni e commenti, che completeranno il lavoro svolto, nel quale il nostro Istituto crede profondamente al fine di promuovere un costante miglioramento.

Vi ringraziamo per l'attenzione e la collaborazione."

Le funzioni strumentali al POF e Valutazione

Sito realizzato da Orazio Cozzi a partire da una proposta di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.