Giunta esecutiva 2018 - 2021

Composizione

La giunta esecutiva è eletta in seno al Consiglio di Istituto ed è presieduta dal Dirigente Scolastico; ogni componente esprime la sua rappresentanza. Nella scuola primaria e nella secondarie di primo grado essa è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da due genitori (membri eletti); dal Dirigente Scolastico e dal Direttore dei servizi generali e amministrativi (membri di diritto).

Principali compiti e funzioni

Assume i compiti preparatori ed esecutivi del Consiglio d'Istituto: propone il programma annuale (o bilancio preventivo) e il conto consuntivo, prepara i lavori del Consiglio e cura l'esecuzione delle relative delibere. Il Consiglio di Istituto tuttavia resta l'unico organo deliberante all'interno della scuola in cui sono presenti tutte le componenti della comunità educativa.

Membri

Prof.ssa Annamaria Maltagliati - Dirigente scolstico

Sig.ra Enrica Rosa - Dsga

Prof. Orazio Cozzi - docente

Sig.ra  Sara Fusi - genitore

Sig.ra Filomena Sannino - genitore

Sig.ra Luisa Bertolini - ATA

Sito realizzato da Orazio Cozzi a partire da una proposta di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.